Zanetti: “Icardi? Fuori un mese, torna piano piano. Ritorno di Mourinho? Mi sembra una…”

Zanetti: “Icardi? Fuori un mese, torna piano piano. Ritorno di Mourinho? Mi sembra una…”

Le dichiarazioni dell’ex capitano nerazzurro al termine di Spurs Legends-Inter Forever

di Gianni Pampinella

Al termine di Spurs Legends-Inter Forever, Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni dell’ex capitano nerazzurro: “Siamo orgogliosi di essere stati invitati dal Tottenham, ci siamo divertiti noi e credo che anche i tifosi presenti si siano divertiti.

MOURINHO – “Fa sempre un grandissimo effetto perché con José abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili per la storia della nostra società, oggi è venuto a salutarci. Per l’amicizia che abbiamo rivederlo fa sempre un grandissimo piacere. Il ritorno di Mourinho? È una domanda che in questo momento sembra una mancanza di rispetto per Spalletti che in questo momento sta preparando una partita importante per domani. Il più in forma è Veron, mi ha fatto un grande piacere rivederlo”.

DERBY – “Il derby? È sempre una partita a sé, credo che l’Inter alla fine ha meritato di vincere, ma mancano ancora 10 partite importanti che diranno quale sarà il nostro futuro. Domani abbiamo un impegno molto difficile contro la Lazio e speriamo di poter vincere”.

ICARDI – “Icardi? Non c’è niente da commentare, Mauro è tornato questa settimana dopo che è stato più di un mese fuori  per fare le cure. Lo staff tecnico ha ritenuto opportuno, magari, iniziare piano piano, non vedo niente di strano. Penso che si è parlato fin troppo, la cosa più importante adesso è stare uniti“.

(Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy