copertina

Zanetti: “Premio importante per la fondazione. A Roma partita bruttissima. Il futuro…”

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport a margine dell’assegnazione del premio ‘I piedi buoni del calcio’, il vincitore del premio stesso, Javier Zanetti, ha espresso tutta la sua gioia per l’avvenimento:...

Daniele Vitiello

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport a margine dell'assegnazione del premio 'I piedi buoni del calcio', il vincitore del premio stesso, Javier Zanetti, ha espresso tutta la sua gioia per l'avvenimento: "È un premio importante per la nostra fondazione che lavora da dieci anni su questi bambini in Argentina".

Il capitano nerazzurro si è soffermato anche sulla sconfitta con la Roma: "All'Olimpico abbiamo giocato una partita bruttissima, la Roma ha dominato e vinto meritatamente. Ora dobbiamo pensare a correggere quello che abbiamo sbagliato in questa settimana, preparare la partita con il Novara e ripartire subito. Non credo che l'Inter sia da rifondare, siamo un gruppo che ha dimostrato tante volte di avere carattere, di saper uscire dalle difficoltà e lo farà anche questa volta. Ora dobbiamo pensare a raggiungere il terzo posto e poi dove si arriva si arriva, l'importante è dare il massimo".