Javier Zanetti e i brasiliani. Il vicepresidente dell'Inter, intercettato da "Globo", ha ripercorso il suo rapporto con due dei campioni brasiliani più forti passati in nerazzurro, Ronaldo e Adriano, con riferimento anche alle chance di Felipe Melo di tornare a vestire la maglia della Nazionale:
copertina
Zanetti: “Ronaldo da non credere. Adri? Che peccato. Melo? Ha un’idea: vuole…”
Javier Zanetti e i brasiliani. Il vicepresidente dell’Inter, intercettato da “Globo”, ha ripercorso il suo rapporto con due dei campioni brasiliani più forti passati in nerazzurro, Ronaldo e Adriano, con riferimento anche alle...
"Ronaldo era una cosa meravigliosa da veder giocare. Arrivò all'Inter nel suo miglior momento, era il migliore al mondo, faceva cose incredibili. E' stato il miglior brasiliano con cui io abbia mai giocato", confida Zanetti.
A Adriano? Zanetti la pensa così: "E' un peccato che Adri abbia terminato la sua carriera così presto, ma all'Inter ha trascorso anni fantastici. Dopo ha avuto dei problemi che gli hanno impedito di continuare nel suo processo di crescita. Ho tanti ricordi di lui e l'Inter avrà sempre grande affetto per lui. E' stato bello condividere il campo con tutti i compagni brasiliani che ho avuto".
Zanetti, poi, ha parole di elogio e di spinta per Felipe Melo, a caccia di una convocazione che manca ormai da anni: "L'idea di Felipe Melo è quella di tentare di giocare al meglio con l'Inter per avere un'altra opportunità nella Seleção. Io penso che possa avere una chance anche perché sta giocando molto bene nell'Inter. Ed è possibile che in futuro abbia di nuovo una chance con il Brasile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA