Nel giorno del suo 42° compleanno, Javier Zanetti si è concesso in un'intervista a Sky Sport. L'ex storico capitano nerazzurro, ora vice-president del club, si è espresso così nel giorno del suo compleanno.
copertina
Zanetti: “Vogliamo l’Europa. Kondo? Diamogli tempo. Handa resta con noi, JoJo…”
Nel giorno del suo 42° compleanno, Javier Zanetti si è concesso in un’intervista a Sky Sport. L’ex storico capitano nerazzurro, ora vice-president del club, si è espresso così nel giorno del suo compleanno. ARRIVO ALL’INTER...
ARRIVO ALL'INTER - "Sono passati tanti anni dal mio arrivo al'Inter. Fui felicissimo di arrivare in Italia e in un club come l'Inter, dove ho conosciuto questa grande famiglia che mi ha reso felice. Fu un trasferimento un po' atipico, da una piccola squadra argentina ad una grande come l'Inter. Non accadeva spesso a quei tempi, prima magari passavi da un club più piccolo in Italia per poi fare il salto in una grande"
INTER ATTUALE - "Dove può arrivare? Tutti ci auguriamo il più in alto possibile. La Serie A è sempre un campionato difficile, il nostro obiettivo è tornare in Europa"
KONDOGBIA - "E' un giovane che ci può dare una grandissima mano, è un grande talento ma è giovane, lo dobbiamo capire. Non è semplice abituarsi subito ad un campionato come quello italiano, ci vorrà del tempo per ambientarsi"
HANDANOVIC - "Ha scelto di stare con noi perchè ha capito che vogliamo riportare l'Inter ad essere protagonista. E' una pedina molto importante"
JOVETIC - "Ci metteva sempre in difficoltà da avversario, questo mi ricordo di Stevan. In qualsiasi momento ti può inventare la giocata, siamo contenti e gliel'ho detto anche di persona. Tutti questi giocatori possono fare bene e creare un grande gruppo. Primo trofeo da dirigente al prossimo compleanno? Lavoriamo tutti per vincere, lavoriamo per questo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA