Zhang jr: “Vogliamo l’Inter ai vertici mondiali, sentiamo l’impegno. E l’italianità è…”

Oggi pomeriggio Steven Zhang ha incontrato i giornalisti nella sala stampa di Appiano Gentile

di Daniele Mari, @marifcinter

Come vi ha raccontato già Fcinter1908.it, oggi pomeriggio Steven Zhang ha incontrato i giornalisti nella sala stampa di Appiano Gentile, per ricordare a tutti qual è l’obiettivo di Suning per il club nerazzurro: riportarlo ai vertici.

Ecco il virgolettato ufficiale del figlio di Zhang Jindong, riportato dal sito della società nerazzurra. Con Zhang c’era anche il nuovo CEO Jun Liu: “Per Suning l’Inter è una grande responsabilità, ci sentiamo tutti molto coinvolti nel progetto. Il nostro obiettivo è ottenere risultati positivi sul campo e la speranza è di raggiungere traguardi importanti. Ma una cosa altrettanto importante è trasmettere la giusta energia ai tifosi”.

“L’Inter è un club italiano, ha le sue fondamenta a Milano e per noi questo è l’aspetto prioritario. La volontà di Suning, però, è di far crescere l’Inter anche nel resto del mondo per avere un club ancora più forte e riportare i colori nerazzurri ai vertici del calcio mondiale. Purtroppo è difficile vincere tutte le partite, ma noi vogliamo che ogni singola persona all’interno della società trasmetta i valori del club, dando un messaggio positivo ai tifosi di tutto il mondo”.

“È la nostra filosofia, siamo Fratelli del Mondo e crediamo fortemente in questo”, il messaggio di Zhang jr.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy