editoriale

ESCLUSIVA LIVAJA: “Primavera squadra veloce. Squalifica M’baye esagerata. Su di me…”

Ieri pomeriggio, libero da impegni di campionato, ha voluto seguire i suoi ex compagni della Primavera nella sfida contro il Cesena al Centro Sportivo G. Facchetti. Marko Livaja, dopo l’impegno di Mercoledì in Supercoppa, era in tribuna ad...

Alessandro De Felice

Ieri pomeriggio, libero da impegni di campionato, ha voluto seguire i suoi ex compagni della Primavera nella sfida contro il Cesena al Centro Sportivo G. Facchetti. Marko Livaja, dopo l'impegno di Mercoledì in Supercoppa, era in tribuna ad incitare i ragazzi della Primavera nerazzurra, alla ricerca del terzo successo consecutivo in campionato.Noi di fcinter1908.it eravamo li ad Interello e lo abbiamo intervistato in esclusiva:Ciao Marko, hai rigiocato con la Primavera l'altro giorno in occasione della Supercoppa, volevo chiederti quali differenze hai visto rispetto all'anno scorso in cui avete vinto tutto.Sono tutti molto giovani, tanti '94 e '95. Noi lo scorso anno abbiamo avuto dei giocatori giovani ma insieme a loro c'erano dei classe '92 come Kysela e Longo. Questi sono più piccoli di noi. Eravamo troppo grandi rispetto a loro. E' una squadra molto veloce, mi piace tanto come giocano.

Chi ti ha colpito maggiormente dei nuovi?Ho giocato solo una partita con loro in Supercoppa, più che altro li seguivo quando giocavano in Beretti. Ho visto bene i ragazzi, sono buoni giocatori. Ho visto Belloni, Benassi, Garritano, Pasa...davvero tanti buoni giocatori.

Pensi che si possa replicare quest'anno la vittoria in campionato e nella NextGen Series?L'anno scorso abbiamo vinto tutto, spero che i ragazzi possano ripetersi anche quest'anno.

Sulla squalifica di Ibrahima M'baye cosa ci dici? Forse quattro giornate sono un pò troppe...Ho rivisto il video anche, ma per me quattro giornate sono troppe. Ne sarebbe bastata una. Lui ha appena toccato l'avversario e l'arbitro gli ha dato il rosso diretto. Non lo so. I romanisti urlavano ogni volta che venivano toccati...alla fine comunque è giusto il rosso.

Non solo Primavera per te ma anche prima squadra. Il mister Stramaccioni ti sta concedendo minuti importanti...Ho giocato due partite e per me è importante perchè cerco di fare ciò che il mister mi chiede. Davanti ci sono grandi giocatori che si allenano con me, è arrivato anche Cassano. E' una bella squadra, vediamo come andrà questa stagione. Dal mio punto di vista penso che sarà una buona stagione. Abbiamo perso contro la Roma, ma vedremo di riprenderci già da Domenica prossima contro il Torino.SI RINGRAZIA MARKO LIVAJA PER LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.