Il mercato dell'Inter procede per piccoli ma determinati passi. L'ultima operazione è, dal punto di vista prettamente economico, un'ottima operazione. Osvaldo arriva in prestito dal Southampton, il riscatto è fissato a soli 7 milioni. Difficile ottenere di meglio. La Juve, per esempio, non c'era riuscita. Scrive oggi la Gazzetta dello Sport a questo proposito, che i bianconeri avrebbero cercato ancora Osvaldo, ma che Ausilio avrebbe avuto la meglio. "Del resto 6 mesi fa i bianconeri avevano dovuto mettere in preventivo un diritto di riscatto a ben 18 milioni di euro. Adesso per la società di Erick Thohir ha un’opportunità ben più vantaggiosa." Osvaldo ha 28 anni ed è un pallino di Mazzarri. Ha cambiato tante squadre, forse troppe. Forse è arrivata l'ora per lui di mettere la testa a posto. Ecco servita la sua occasione di riscatto.
editoriale
IL MERCATO DELLE BUONE OCCASIONI
Il mercato dell’Inter procede per piccoli ma determinati passi. L’ultima operazione è, dal punto di vista prettamente economico, un’ottima operazione. Osvaldo arriva in prestito dal Southampton, il riscatto è fissato a soli 7...
Intanto si cerca di chiudere anche per Medel con il Cardiff. Il giocatore ha rifiutato altre squadre, vuole vestire la maglia nerazzurra. Ausilio ci sta lavorando. Dopo Vidic e M'Vila l'Inter cerca giocatori funzionali senza spendere quello che al momento non può permettersi di spendere. Le prime amichevoli, che a luglio dicono tutto e niente, hanno evidenziato soprattutto un'interessante voglia di riscatto. Individuale confluita nel gruppo. Voglia di fare bene. La sensazione è che la nuova Inter sia molto determinata. A partire dal nuovo presidente, passando per tutti i nuovi arrivi in società. Ci si sta rimboccando le maniche. Il lavoro è appena iniziato ma l'aria che tira è buona. L'aria delle occasioni da cogliere e trasformare in qualcosa di buono.
Twitter @SBertagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA