editoriale

Le pagelle: Alvarez, chance sciupata. Guarin, quanti errori. Juan, Biabiany non è Messi

Handanovic 6: Il Parma si rende pericoloso ma lui disinnesca gli emiliani con facilità. Finché Sansone non si presenta solo soletto al suo cospetto. Ranocchia 6: Ogni tanto ricorda a tutti che Biabiany non è Messi, quando il francese si sposta...

Daniele Mari

Handanovic 6: Il Parma si rende pericoloso ma lui disinnesca gli emiliani con facilità. Finché Sansone non si presenta solo soletto al suo cospetto.

Ranocchia 6: Ogni tanto ricorda a tutti che Biabiany non è Messi, quando il francese si sposta dalla sua parte. Fino al momento del gol anche Sansone era stato inesistente.

Samuel 6: Tiene nel duello con Amauri

Juan 4,5: Biabiany lo manda letteralmente al manicomio e lui non lo prende di fatto mai. Nell'azione del gol tarda a coprire su Sansone.

Zanetti 5: Partita piuttosto modesta, soprattutto in fase offensiva. Mai uno spunto degno di nota sulla fascia.

Guarin 5: Impossibile contare i passaggi sbagliati stasera dal colombiano.

Cambiasso 6: L'unico ad avere le idee chiare in mezzo al campo. Ma predica nel deserto.

Alvarez 4,5: Un'occasione del genere prevederebbe una partita giocata con furia forsennata. Lui, invece, affronta la gara con la consueta flemma.

Nagatomo 5: Soffrire Biabiany ci sta, soffrire Rosi molto meno. Anche davanti fa poco o nulla.

Milito 5: Prova ad aprire spazi per i compagni, si muove molto ma al di là di qualche sponda combina poco.

Palacio 5: Pressato a tutto campo, si ritrova spesso in linea con Nagatomo e Alvarez. Troppo lontano dalla porta per fare male.

Coutinho 6: Almeno tira in porta.

Duncan, Livaja sv

Stramaccioni 5: Dopo la gara con la Juve la squadra sembra scarica e inspiegabilmente appagata. Gli infortuni non lo stanno aiutando ma deve dare una scossa perché l'Inter ha sciupato già troppe occasioni per accorciare le distanze dalla vetta.