editoriale

Le pagelle: Maicon di un’altra categoria, Obi che polmoni. Zanetti senza pietà !

Castellazzi 6: Ogni tanto il Genoa prova a riscaldarlo con qualche tiro da fuori. Lui si fa trovare pronto. Sul gol può fare poco. Maicon 7: E’ un giocatore di un’altra categoria. Campionissimo assoluto, altro che Psg. Ranocchia 6,5:...

Daniele Mari

Castellazzi 6: Ogni tanto il Genoa prova a riscaldarlo con qualche tiro da fuori. Lui si fa trovare pronto. Sul gol può fare poco.

Maicon 7: E' un giocatore di un'altra categoria. Campionissimo assoluto, altro che Psg.

Ranocchia 6,5: In questo momento togliere il posto a Samuel e Lucio è impresa titanica. Lui deve sfruttare le sue chance, e stasera lo fa.

Cordoba 6,5: Professionista esemplare. Deve giocare una sola partita in tutta la stagione? La gioca al massimo.

Zanetti 7: I giovani del Genoa potrebbero essere suoi figli, ma il Capitano non li risparmia e li dribbla e aggira senza pietà. Spaventoso.

Faraoni 6: Parte molto propositivo, poi si fa contagiare dal ritmo "amichevole" della partita.

Cambiasso 6,5: Dirige le operazioni da assoluto padrone del centrocampo.

Poli 6,5: Primo tempo abbastanza anonimo. Nella ripresa, invece, cresce anche a livello di presenza e personalità e realizza un gol bellissimo. Deve solo stare bene fisicamente, perchè il giocatore c'è.

Obi 7: Il migliore. Tanta corsa, e questa non è una novità. Ma ci mette anche grande qualità, e festeggia al meglio il "ritorno" all'Inter, dopo il riscatto della metà del Parma.

Sneijder 6: Dopo due mesi di stop non si poteva pretendere di più. Gioca a intermittenza ma un paio di guizzi sono per palati fini.

Castaignos 5,5: Che il ragazzo abbia talento nessuno lo mette in dubbio, ma un giovane ha bisogno di giocare settimanalmente 90 minuti, non 63 minuti ogni due mesi.

Zarate 5,5: Gioca fuori ruolo ed entra a partita virtualmente finita ma sembra un po' un corpo estraneo.

Alvarez, Nagatomo sv.

Ranieri 7: Continua a vincere, regala minuti preziosi ai giovani ed è sempre più padrone della sua Inter.