Handanovic 7: Nel primo tempo tiene a galla la baracca con la solita, spaventosa, sicurezza
editoriale
PAGELLE: Palacio sontuoso, Juan giganteggia. Guarin pessimo, Gargano quanti errori
Handanovic 7: Nel primo tempo tiene a galla la baracca con la solita, spaventosa, sicurezza Jonathan 5: La partita contro il Tottenham sembra proprio la classica rondine che non fa primavera. Torna ai livelli pre-Spurs: pessimi Ranocchia 5: Che...
Jonathan 5: La partita contro il Tottenham sembra proprio la classica rondine che non fa primavera. Torna ai livelli pre-Spurs: pessimi
Ranocchia 5: Che fine ha fatto il difensore sicuro di sé, quasi arrogante di un mesetto fa? Intimorito, insicuro, incerto.
Juan 7: Non sbaglia un intervento e quando non è preciso recupera in maniera veemente. Ha tanta voglia di riprendersi il suo posto in squadra e la fa vedere tutta.
Pereira 6: Strappa la sufficienza per l'assist decisivo per Palacio. Ma è una gemma in una partita modesta.
Zanetti 5,5: Partita anonima. Nel primo tempo fa fatica contro il centrocampo della Samp, meglio nella ripresa quando scala dietro.
Kovacic 6: Il gioiellino croato illumina meno di altre volte ma stavolta mette in mostra una dote comunque fondamentale: la grinta in fase di interdizione. Ormai titolare fisso, da perno centrale non lo smuove più nessuno.
Gargano 5: Quanti palloni ha perso? Si potrebbe obiettare che ne ha recuperati altrettanti ma se i palloni recuperati li perdi dopo due secondi il saldo resta negativo.
Guarin 4,5: E' in una di quelle giornate in cui viene da chiedersi che cosa ci faccia in campo. Sbaglia ogni singolo pallone toccato.
Palacio 8: Un giocatore assolutamente fantastico. La squadra annaspa quindi lui decide di mettersi in proprio e batte quasi da solo la Sampdoria.
Cassano 5,5: Forse paga l'emozione ma dopo un inizio incoraggiante si perde in controlli sbagliati e appoggi imprecisi.
Silvestre 6: Non stecca al rientro.
Kuzmanovic 6: Inserito per far legna: la fa.
Stramaccioni 6: Andatevi a leggere la panchina: non è che avesse grandi possibilità di inventare nella formazione iniziale. Non si può certo dire che l'Inter giochi una partita sontuosa ma almeno in difesa tiene bene con un grande Juan. Siamo proprio sicuri che tra prima squadra e primavera Jonathan sia il miglior terzino destro in assenza di Nagatomo e con Zanetti trasferito in mezzo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA