esclusive

ESCLUSIVA Ag.Bardi: “Decide l’Inter dopo gli Europei. Non si può escludere…”

Con la sconfitta per 4-1 contro l’Empoli, il Novara ha detto addio ai sogni di Serie A. Il bilancio della stagione, al di là della debacle nei playoff, resta comunque positiva per gli uomini di Aglietti, in particolare per Francesco Bardi,...

Daniele Vitiello

Con la sconfitta per 4-1 contro l'Empoli, il Novara ha detto addio ai sogni di Serie A. Il bilancio della stagione, al di là della debacle nei playoff, resta comunque positiva per gli uomini di Aglietti, in particolare per Francesco Bardi, giovane talento dell'Inter in prestito ai piemontesi. Per capire se, ad oggi, ci sono novità sul futuro del baby portiere nerazzurro, abbiamo intervistato in esclusiva il suo procuratore Vincenzo Rispoli.

Con il Novara fuori dai playoff, ci sono novità sul futuro di Bardi?"In questo momento il suo orientamento è solo quello di esser concentrato sugli Europei. Quando sarà finita la sua esperienza con la Nazionale, ci metteremo d'accordo con il club nerazzurro per il suo futuro

Ha avuto contatti con l'Inter?"Siamo sempre in contatto con l'Inter. Ci sono dei rapporti stretti con loro, ma in questo momento non abbiamo fretta"

Potrebbe ritornare in prestito a Novara?"Non si può escludere nulla. A Novara ha vissuto un'esperienza bellissima e si è dimostrato uno dei portieri più forti della Serie B. Non ha nulla da recriminare, se non per i playoff che potevano andare meglio"

Tra le alternative future potrebbe esserci anche quella di rimanere alla base nerazzurra come vice di Samir Handanovic?"Non ne abbiamo mai parlato. Il ragazzo ora non deve pensare al mercato, ma solo a fare del suo meglio con la maglia della Nazionale".