esclusive

ESCLUSIVA Ag.Mbaye: “Ecco i tre club che lo vogliono. Ho visto Ausilio e…”

A stagione finita è tempo di bilanci, per la società e per ciascun calciatore in casa Inter. A fare i conti con il proprio futuro è anche il giovane Ibrahima Mbaye, terzino classe 1994, sotto contratto fino al 2016, ma con un mucchio di offerte...

Daniele Vitiello

A stagione finita è tempo di bilanci, per la società e per ciascun calciatore in casa Inter. A fare i conti con il proprio futuro è anche il giovane Ibrahima Mbaye, terzino classe 1994, sotto contratto fino al 2016, ma con un mucchio di offerte da altri club. Per capire quali saranno le mosse che definiranno il futuro del giovane calciatore nerazzurro, FcInter1908.it ha sentito in esclusiva il suo procuratore, Beppe Accardi

Ci sono novità sul futuro di Mbaye?"In questo momento siamo tutti in attesa di vedere cosa succede col nuovo allenatore. Ci sono diverse squadre che sono interessate a lui, valuteremo nelle prossime settimane. Ha diversi estimatori, non abbiamo fretta"

Ci faccia qualche nome sui club che lo seguono..."Sappiamo tutti che il ragazzo piace a Palermo, Bologna e Torino su tutte. Sono stato in contatto con questi club"

Potrebbe rientrare nell'affare Icardi con la Sampdoria?"Non saprei, non ho avuto alcun contatto con i blucerchiati ad oggi"

Qual è la volontà del ragazzo?"Al momento non ha nessuna volontà. Vogliamo valutare bene quale sia la miglior soluzione per la sua crescita professionale"

Avete in programma appuntamenti con l'Inter?"Con l'Inter abbiamo già parlato. Questa settimana mi sono incontrato con Ausilio e abbiamo deciso che ci incontreremo di nuovo la settimana prossima per valutare le varie situazioni"

Il ragazzo andrebbe via solo in prestito o anche a titolo definitivo?"Non lo so. Questa è una cosa che valuteremo al momento. Credo, comunque, che l'Inter non sia disposta a privarsi di Mbaye a titolo definitivo".

SI RINGRAZIA BEPPE ACCARDI PER LA CORTESIA