Dal Wyscout di Londra in corso di svolgimento all'Emirates Stadium, FCINTER1908.IT ha contattato il procuratore Alfredo Regueira, agente del calciatore uruguaiano Alvaro Pereira, attualmente al San Paolo ma di proprietà dell' Inter.
esclusive
ESCLUSIVA Ag.Pereira: “Non torna all’Inter per un motivo. Passi del Verona ma…”
Dal Wyscout di Londra in corso di svolgimento all’Emirates Stadium, FCINTER1908.IT ha contattato il procuratore Alfredo Regueira, agente del calciatore uruguaiano Alvaro Pereira, attualmente al San Paolo ma di proprietà dell’ Inter. ...
Queste le parole rilasciate ai nostri microfoni:
Buonasera, ci può illustrare meglio la situazione del suo assistito?«Posso dire che il ragazzo desidera solamente giocare, attualmente nessuna possibilità è esclusa, ma è molto difficile che possa rientrare in Italia, perché l'Inter vuole conservare il posto da extracomunitario».
Qualcun altro si è fatto avanti per Pereira?«Sì, il Verona ha mosso dei passi ma ad oggi credo che il decorso naturale della situazione porti Alvaro fuori dai confini del territorio italiano».
Come mai lascia il San Paolo visto l'alto livello del campionato e della squadra brasiliana?«Tutti hanno visto che campionato ha giocato Pereira con il San Paolo, ma il club sembra aver preso una decisione definitiva a riguardo. Posso dire che comunque in Brasile tutti sono interessati alle sue prestazioni».
Altre richieste per lui?«Sì, dall'Inghilterra, ma dobbiamo ancora parlarne. Ovviamente il cartellino è nelle mani dell'Inter e spetta ai nerazzurri l'ultima parola».
SI RINGRAZIA ALFREDO REGUEIRA PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA