A tre giorni dalla fine del mercato si comincia a popolare l'Ata Hotel, sede delle ultime trattative. Fcinter1908.it è presente e per l'occasione ha intervistato l'ex giocatore e capitano dell'Inter, Graziano Bini:
esclusive
ESCLUSIVA Bini: “Ottimo Mazzarri ma mercato di basso profilo. Thohir? Credo…”
Dall'inviato all' Ata Hotel Riccardo Fusato
Graziano mancano tre giorni alla fine del mercato. Che ne pensi dell'Inter di Mazzarri?
Io credo che lui sia il vero acquisto dell'Inter. È' un grande allenatore e sa tirare fuori il meglio dalle squadre e la sua mano si sta già' vedendo. Sono convinto, farà bene e di conseguenza anche i nerazzurri faranno una stagione molto diversa da quella passata
Il mercato dell'Inter al momento sembra chiuso. Come lo valuti ?
Devo essere sincero: mi aspettavo qualcosa di diverso. Ha preso sì dei buoni giocatori, ma sono anche molto giovani e speriamo possano rendere al meglio. Mi sembra un mercato di basso profilo a livello di qualità.
Campagnaro però è sembrato un buon acquisto...
Hai ragione. Lui è' un giocatore importante ed ha già fatto vedere di che pasta e' fatto, anche se la difesa dell'Inter un po' mi preoccupa. Ranocchia, Juan Jesus sono ottimi giocatori e' vero, ma mi preoccupa lo stato di salute di Samuel. Lui può fare la differenza, ma se salta troppe partite la retroguardia nerazzurra potrebbe risentire.
Secondo te cosa serve all'Inter per avvicinarsi alle prime?
Gli manca uno che sappia fare girare la palla, uno alla Pirlo per intenderci.C'e' Kovacic e' vero ma lo vedo più come trequartista. Lui in quella zona e' molto bravo ma non può fare tutto. Comunque tolta la Juve bisogna verificare il Napoli ma per il resto l'Inter per il terzo posto se la può giocare
Cosa ne pensi del probabile arrivo di Thohir?
E' un passo inevitabile da compiere se si vuole restare competitivi e non solo sul campo, anche se a me personalmente sarebbe piaciuto continuasse Moratti.
Cosa e' per te l'Inter oggi?
La seguo perché sono interista. Mi porto dentro ricordi stupendi come il gol al Real Madrid e la vittoria a Belgrado contro la Stella Rossa, in coppa dei Campioni, dopo avere pareggiato 1-1 in casa.
RINGRAZIAMO GRAZIANO BINI PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA'.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA