esclusive

ESCLUSIVA Colombi: “Studio da Milito, spero di giocare. Mi trovo alla grande con…”

Oggi non poteva essere della partita ed ha dovuto accontentarsi di seguire i compagni dalle tribune perchè Stramaccioni lo ha voluto tra i grandi per la partita con l’Atalanta, soprattutto alla luce dell’emergenza attacco che sta...

Alessandro De Felice

Oggi non poteva essere della partita ed ha dovuto accontentarsi di seguire i compagni dalle tribune perchè Stramaccioni lo ha voluto tra i grandi per la partita con l'Atalanta, soprattutto alla luce dell'emergenza attacco che sta attraversando la squadra nerazzurra. Matteo Colombi, bomber classe 1994 in forza alla Primavera di Bernazzani, si appresta a debuttare tra i grandi ed ha parlato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it ,esprimendo tutta la sua gioia prima dell'inzio della partita contro i rossoneri: "Sono dispiaciuto per non aver preso parte al Derby, non ho aiutato i miei compagni, però l'opportunità di essere stato convocato in prima squadra è grande".

Sulla convocazione: "Con tutti gli infortuni che ci sono stati credo di avere la possibilità quantomeno di entrare a partita in corso. Mi alleno spesso con la prima squadra e mi trovo benissimo in tandem con Alvarez: è un grande giocatore che può dimostrare ancora moltissimo all'Inter ed io con lui mi trovo a meraviglia. In ogni caso mi trovo bene ad affiancare ogni partner d'attacco, sono tutti dei grandi giocatori; in particolare cerco di imparare da Milito, diventare come lui è il mio sogno."