Fra i presenti domenica sera al Meazza, in occasione del battesimo di Erick Thohir, ci sarà anche Sandro Mazzola. Abbiamo approfittato, quindi, per chiedere all'ex bomber nerazzurro un parere sull'appello del nuovo presidente dell'Inter: "Thohir si è presentato nel modo giusto, il suo appello è stato sicuramente giusto ed intelligente. Una cosa molto bella. E' vero che non si può giudicare già da ora - ha detto Mazzola ai microfoni di FcInter1908.it -, ma i primi passi sono quelli giusti. Problemi di gestione a distanza? Una persona che ha delle attività come le sue sa bene come gestire un'azienda, anche a distanza. L'importante è che Thohir abbia a Milano delle persone delle quali si fida, in modo che possa esserci un contatto costante".
esclusive
ESCLUSIVA Mazzola: “Che bello l’appello di Thohir. All’Inter c’era il fratello di Jonathan. Forse su Kovacic…”
Fra i presenti domenica sera al Meazza, in occasione del battesimo di Erick Thohir, ci sarà anche Sandro Mazzola. Abbiamo approfittato, quindi, per chiedere all’ex bomber nerazzurro un parere sull’appello del nuovo presidente...
- Si aspetta investimenti importanti già da subito?
"Da quello che ho sentito, credo che qualcosa si muoverà, anche se non ci saranno spese folli. Gli investimenti importanti non sono automaticamente utili a migliorare la squadra, ci vuole criterio e Thohir sa come investire con criterio".
- Intanto, domenica scorsa l'Inter non ha colto l'occasione per agganciare il Napoli al terzo posto...
"L'Inter ha avuto tante occasioni da gol, purtroppo a volte succede. L'importante è continuare con questo modo di giocare e con la determinazione che Mazzarri ha saputo trasmettere a questa squadra".
- Fra le note positive di questa squadra c'è sicuramente un ritrovato Jonathan, mentre sembra che Kovacic abbia qualche problemino ad inserirsi negli schemi di Mazzarri...
"Jonathan sembra un altro, probabilmente quello dell'anno scorso era il fratello e quest'anno è venuto quello vero. Per quanto riguarda Kovacic, prima ero convinto che fosse un calciatore già pronto, ma probabilmente deve ancora assimilare il calcio italiano. Sulle sue qualità, comunque, non ci sono dubbi".
- Che partita si aspetta con la Sampdoria?
"Nell'ultima partita ho visto una Samp molto tosta. Imposteranno una partita con molta grinta difensiva e bisognerà soffrire un po', ma l'Inter ha le qualità per fare risultato pieno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA