Oggi l'Inter metterà le mani su un altro talento da far crescere in Primavera. I nerazzurri, infatti, hanno battuto la concorrenza del Verona e si sono assicurati Boris Rapaic, figlio di quel Milan Rapaic ex attaccante del Perugia.
esclusive
ESCLUSIVA Rapaic jr: “Inter, arrivo! Prima punta o esterno, ho 3 idoli interisti…”
Oggi l’Inter metterà le mani su un altro talento da far crescere in Primavera. I nerazzurri, infatti, hanno battuto la concorrenza del Verona e si sono assicurati Boris Rapaic, figlio di quel Milan Rapaic ex attaccante del Perugia....
L'attaccante classe 1997, grande fan di Cristiano Ronaldo, sarà in Italia già oggi e FCINTER1908.IT lo ha intervistato in esclusiva per farlo presentare ai suoi nuovi tifosi.
CIAO BORIS, INTANTO PARLACI UN PO' DI TE...
"Sono nato il 24 ottobre 1997 a Spalato. Da ragazzo ho vissuto per un periodo in Italia, quando mio padre giocava lì. A sei anni ho cominciato a giocare a calcio all'Hajduk. Fin da piccolo mi piaceva giocare in attacco e lo stesso vale oggi. Anche oggi gioco come attaccante. Per quanto riguarda la mia carriera, sono cresciuto e ho giocato sempre nell'Hajduk".
DOVE E' INIZIATA LA TUA CARRIERA? IN QUALE CLUB E CON QUALE RUOLO?
"Ho iniziato la carriera nell'Hajduk e ora gioco prevalentemente come prima punta. Ma posso fare all'occorrenza anche l'esterno".
SOMIGLI IN QUALCOSA A TUO PADRE?
"Abbiamo alcune cose in comune ma io sono un destro e lui era mancino e giochiamo in posizioni diverse in campo".
QUALI SONO I TUOI PUNTI DI FORZA IN CAMPO?
"Credo che il mio punto di forza principale sia il senso del gol. Vedo abbastanza la porta"
DOVE PENSI DI DOVER MIGLIORARE?
"Credo di dover migliorare soprattutto sulla forza fisica"
HAI UN DRIBBLING PARTICOLARE, UN COLPO PARTICOLARE?
"Solitamente cerco di liberarmi dell'avversario con il movimento del corpo, credo sia questa la caratteristica principale: le finte"
COSA CONOSCI DELL'INTER?
"So che parliamo di uno dei più importanti club del mondo e non credo serva che io aggiunga altro. E' una delle squadre più importanti e famose al mondo".
QUAL E' LA PARTITA PIU' IMPORTANTE CHE HAI GIOCATO FINORA?
"Ce ne sono diverse ma quella che mi ricordo di più è stata la vittoria contro la Dinamo: 1-0 nelle finali dell'ultimo torneo e io segnai uno dei gol più importanti"
QUALE GIOCATORE TI ISPIRA? E PERCHE' ?
"Beh sicuramente mio padre. Mi consiglia su tutto ma un altro giocatore che per me è fonte di ispirazione è Cristiano Ronaldo. E' il mio giocatore preferito"
HAI UN IDOLO TRA I GIOCATORI DELL'INTER?
"Sì ne ho diversi. I miei preferiti sono Kovacic perché ha un grandissimo talento ed è uno dei giovani più forti al mondo. Poi Icardi perchè è molto pericoloso davanti alla porta e può segnare da ogni posizione. E poi Vidic perchè è uno dei difensori più forti al mondo da ormai 10 anni"
UNA CURIOSITA': IL TUO CIBO PREFERITO?
"Mi piace tantissimo la carne"
SEI UN GIOCATORE CHE SENTE IL CALORE DEI TIFOSI. QUANTO CONTA PER TE?
"E' fondamentale per me. Sentire il calore dei tifosi è una cosa che mi dà grandissima motivazione"
STAI GIA' SEGUENDO UN CORSO DI ITALIANO? LO STAI STUDIANDO?
"No, ancora no ma già capisco qualcosa"
COSA TI ASPETTI DAL TUO PASSAGGIO IN ITALIA?
"La cosa principale è che mi aspetto di migliorare come calciatore. Giocherò ad un livello più alto e spero di continuare a crescere. E poi il cibo superbo (sorride ndr)"
COSA TI MANCHERA' DI PIU' DELLA CROAZIA?
"La mia famiglia e i miei amici"
VERRAI CON QUALCUNO IN ITALIA?
"Sì, mi accompagnerà mio padre"
CONOSCI GIA' I DETTAGLI DEL TUO TRASFERIMENTO ALL'INTER?
"No ma già oggi dovrei avere maggiori dettagli. Vengo per firmare il contratto"
RINGRAZIAMO BORIS RAPAIC PER LA SIMPATIA E CORTESIA
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA