L'Inter è al lavoro a Brunico, al lavoro per iniziare al meglio una stagione che dovrà riportare in alto i colori nerazzurri. Mancini spreme i suoi ragazzi sul campo, mentre in dirigenza pensano a come consegnargli tra le mani un gioiello da raffinare.
esclusive
FCIN1908 – Acquisti, l’Inter ha una sola formula. Ibra e Guaro-Gala? Nulla. Shaqiri…
L’Inter è al lavoro a Brunico, al lavoro per iniziare al meglio una stagione che dovrà riportare in alto i colori nerazzurri. Mancini spreme i suoi ragazzi sul campo, mentre in dirigenza pensano a come consegnargli tra le mani un gioiello...
Sul mercato l'Inter è attiva, convinta di ciò che vuole e decisa nell'andarselo a prendere. Il primo nome è quello di Ivan Perisic: la sua - come tutte le altre - è una trattativa slegata dall'eventuale cessione di Shaqiri. Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT qualunque operazione dell'Inter, da ora in poi in questo mercato, verrà compiuta solo in prestito con obbligo di riscatto, non a titolo definitivo. La formula può essere dunque solo una, prestito (con obbligo di riscatto) che, oltretutto, abbia impatto sul bilancio 2016/2017. Vale anche per Jovetic e per Salah, ad esempio: l'egiziano resta una possibilità, ma sempre con questa formula.
Un discorso che non vale per Ibrahimovic, perchè il suo acquisto risulta proprio una questione infattibile. Negli ultimi giorni è circolata la voce di un possibile interesse per un ritorno dello svedese, ma in realtà non c'è assolutamente nulla, proprio perche un suo acquisto è fuori da ogni parametro economico del club.
Per quanto riguarda le uscite, gli esuberi in difesa saranno probabilmente tre: tra terzini e centrali, saranno in 3 a dare l'addio alla maglia nerazzurra. Discorso Shaqiri: l'Inter il suo l'ha praticamente fatto, tocca al giocatore trovare l'accordo con lo Schalke 04. Guarin, invece, al momento dovrebbe restare: si era parlato di una forte possibilità turca per lui, data da un Galatasaray molto interessato: in realtà non sembra esserci nulla, non c'è mai stato alcun contatto con il Gala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA