esclusive

FCIN1908 – Attacco Inter, arco con una sola freccia: ecco il problema di Icardi

La stagione di Mauro Icardi era iniziata positivamente con i due gol siglati alla Juventus e al Cagliari, ma nelle ultime due settimane l’attaccante di Rosario non è stato schierato in campo da Mazzarri che entrambe le volte gli ha...

Alessandro De Felice

La stagione di Mauro Icardi era iniziata positivamente con i due gol siglati alla Juventus e al Cagliari, ma nelle ultime due settimane l'attaccante di Rosario non è stato schierato in campo da Mazzarri che entrambe le volte gli ha preferito Belfodil. Il tutto è accaduto dopo la sosta per le nazionali e la prima apparizione di Mauro con la maglia dell'Argentina. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di FcInter1908.it, Icardi è alle prese con problemi di pubalgia.

I problemi di Icardi, che si allena ma non riesce a scendere in campo con regolarità, sono emersi dopo l'esordio con la Seleccion. Non si tratta di una forma di pubalgia grave, tanto è vero che Mazzarri lo convoca, ma certamente l'ex doriano non è in questo momento in grado di dare il suo contributo con continuità. E lo stesso Mazzarri vuole recuperarlo al 100% prima di utilizzarlo con maggiore frequenza.

Per vederlo in campo martedi contro l'Atalanta, nell'anticipo del turno infrasettimanale, ci dovrà essere l'ok del medico, altrimenti per Icardi si prospetterà un'altra gara in panchina.

Con Milito ko per un altro mese e Belfodil squalificato e ancora poco integrato negli schemi di Mazzarri, ecco che l'Inter si ritrova paradossalmente già a novembre nella situazione dello scorso anno: tutto ruota intorno alle condizioni di Rodrigo Palacio.