Dopo settimane di dialoghi e trattative arriva l'epilogo sulla telenovela di Lassana Diarra. Sebbene le smentite del caso, l'Inter e l'entourage del ragazzo in quest'ultimo mese si sono più volte scambiati le informazioni necessarie per avviare una vera e propria trattativa con l'OM, ma dalla Francia - come risulta a FCINTER1908.IT - non avrebbero preso bene l'inserimento nerazzurro per il centrocampista.
esclusive
FCIN1908 – Diarra, niente da fare: resta all’OM. Spunta voce su El Shaarawy ma…
Dopo settimane di dialoghi e trattative arriva l’epilogo sulla telenovela di Lassana Diarra. Sebbene le smentite del caso, l’Inter e l’entourage del ragazzo in quest’ultimo mese si sono più volte scambiati le informazioni...
La proprietà del club avrebbe fatto sapere al ragazzo di non aver gradito i tanti rumor di mercato nati di recente. I transalpini avrebbero preso la questione come uno smacco nei loro confronti, visto che in estate l'OM è stato uno dei pochi club a dare fiducia a Diarra, soprattutto dopo l'anno di stop a causa della bagarre legale con la Lokomotiv Mosca.
L'Inter non ha mai presentato un'offerta ai francesi ma avrebbe appurato che per portare in nerazzurro l'ex Real Madrid servono circa 8-10 mln di euro, cifra che in Corso Vittorio Emanuele in questo momento non hanno nessuna intenzione di spendere. Il futuro del centrocampista sarà dunque ancora in Francia almeno fino all'estate: l'interesse della Juventus risulta essere veritiero, ma i bianconeri come i nerazzurri ritengono l'operazione costosa.
Per l'attacco resta in auge il Pocho Lavezzi, ma nelle ultime ore si è sparsa, negli ambienti di mercato, una voce piuttosto clamorosa riguardo Stephan El Shaarawy. L'Inter, su indicazione di Roberto Mancini, si sarebbe informata sulla situazione dell'attaccante ex Monaco di ritorno al Milan. Sull'attaccante c'è la forte concorrenza della Roma che avrebbe già un accordo di massima con i rossoneri e l'entourage del ragazzo. Il Milan, che ci penserebbe più di una volta a rafforzare la rivale cittadina, richiede circa 13 mln di euro per il riscatto del cartellino che avverrebbe dopo un determinato numero di presenze, mentre l'ingaggio del ragazzo si aggira intorno ai 3 mln di euro a stagione. L'operazione, quindi, è praticamente impraticabile, resta la richiesta di informazioni arrivata da Corso Vittorio Emanuele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA