I prossimi saranno giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi alle prese con l' Inter per il rinnovo, che al momento non è ancora stato posto nero su bianco.
esclusive
FCIN1908 – Icardi, diritti a metà con l’Inter ancora “pista calda”. E l’ipotesi cessione…
I prossimi saranno giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi alle prese con l’ Inter per il rinnovo, che al momento non è ancora stato posto nero su bianco. Nelle scorse giornate Abian Morano, agente dell’attaccante, ha...
Nelle scorse giornate Abian Morano, agente dell'attaccante, ha incontrato insieme al suo socio Ulisse Savini la controparte nerazzurra per capire quanti margini ci siano per prolungare il matrimonio tra le parti. Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, l'ipotesi che ha maggiori possibilità di andare in porto prevede un rinnovo fino al 2019 a 2,8mln netti a stagione più bonus, con i diritti di immagine che verrebbero gestiti per il 50% da Icardi e per l'altra metà dall' Inter.
Morano, tornato a Gran Canaria dove ha i suoi uffici, adesso starebbe attendendo l'ok da parte dei nerazzurri che a loro volta vorrebbero valutare prima la possibile multa attesa dalla Uefa inerente al Fair Play Finanziario. Solo dopo aver conosciuto le possibili sanzioni, il club di Corso Vittorio Emanuele dovrebbe convocare il giocatore per porre la firma sul contratto.
Nelle prossime ore si deciderà dunque il da farsi. Secondo quanto appurato in giornata da FCINTER1908.IT, è confermato anche lo scenario che tende a non escludere una partenza di Icardi a fine anno, malgrado il probabile rinnovo. Sull'argentino infatti, ci sarebbero forti sirene della Premier League sponda Chelsea. Se all' Inter dovesse arrivare un'offerta di tutto rispetto di certo nessuno si tirererebbe indietro e quantomeno ci si siederebbe con gli interlocutori per vedere la consistenza dell'offerta in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA