Il futuro di Mauro Icardi resta ancora tutto da definire. Nulla si è mosso riguardo il rinnovo di contratto con i nerazzurri; dopo l'incontro avvenuto alla fine di febbraio tra la dirigenza dell' Inter e l'entourage del giocatore la fatidica firma per il prolungamento non è stata ancora posta nero su bianco.
esclusive
FCIN1908 – Icardi, l’Inter è in stand-by: dopo l’intesa di massima la pausa per…
Il futuro di Mauro Icardi resta ancora tutto da definire. Nulla si è mosso riguardo il rinnovo di contratto con i nerazzurri; dopo l’incontro avvenuto alla fine di febbraio tra la dirigenza dell’ Inter e l’entourage del...
Nonostante il giocatore abbia dato un benestare di massima ad un rinnovo fino al 2019 a 2,8mln netti a stagione più bonus, con i diritti di immagine gestiti per il 50% dallo stesso e per l'altra metà dall' Inter, non è emersa ancora alcuna novità risolutiva.
Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, non è ancora da escludere una partenza dell'argentino da Milano, malgrado Maurito abbia ancora un contratto di tre anni. L'ottimismo che filtrava dall'entourage nelle scorse settimane ha lasciato spazio alla cautela. I nerazzurri, dopo gli incontri del mese scorso, hanno messo in stand-by le questioni legate ai rinnovi e questo ovviamente allontana l'ipotesi di un adeguamento con effetto immediato, visto l'avvicinarsi del termine della stagione. Già da tempo si parla di conteggiamenti da parte di diversi club di Premier League, Chelsea in primis. La sensazione è la società voglia comunque mettersi in una posizione di attesa, continuando a lavorare sul rinnovo ma senza necessariamente chiudere la porta dinanzi ad un'eventuale offerta monstre in arrivo a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA