in evidenza

-16 e poi la macchina nerazzurra riparte. Milito e i sudamericani…

Mancano più o meno ancora due settimane e poi partirà la nuova avventura dell’Inter di Mazzarri. Tutta la squadra è stata convocata per lunedì 8 luglio alla Pinetina, dove per due giorni verranno fatti test atletici e i famosi colloqui...

Riccardo Fusato

Mancano più o meno ancora due settimane e poi partirà la nuova avventura dell’Inter di Mazzarri. Tutta la squadra è stata convocata per lunedì 8 luglio alla Pinetina, dove per due giorni verranno fatti test atletici e i famosi colloqui individuali tra Mazzarri e i giocatori.

A dire il vero, l’ex tecnico del Napoli e il suo staff si daranno appuntamento qualche giorno prima per programmare il primo impatto con il gruppo e soprattutto per concentrarsi sul recupero degli infortunati o comunque reduci da problemi fisici. Tra questi c’è anche Diego Milito, che in Argentina sta seguendo un programma personalizzato dopo la rottura del legamento crociato (14 febbraio scorso) e che è atteso in Italia ai primi di luglio. Verranno definite con calma gli arrivi dei nazionali sudamericani , (Palacio, Guarin, Pereira) per cui deciderà direttamente Mazzarri.