Loro lo hanno portato alla vittoria della Next Generation Series. Se è vero che come dice sempre 'sono i giocatori che vanno in campo', i nerazzurrini di Andrea Stramaccioni hanno centrato la vittoria in Europa e portato agli onori della cronaca il loro mister.
in evidenza
A Pinzolo con Strama ci saranno anche cinque baby nerazzurri…
Loro lo hanno portato alla vittoria della Next Generation Series. Se è vero che come dice sempre ‘sono i giocatori che vanno in campo’, i nerazzurrini di Andrea Stramaccioni hanno centrato la vittoria in Europa e portato agli onori...
Qualche giorno dopo Strama - il suo valore è ovvio, gli addetti ai lavori lo conoscevano già - è passato sulla panchina della prima squadra. Una follia del presidente Moratti forse. O forse semplicemente la mossa giusta al momento giusto. Questo potrà dirlo solo il tempo e soprattutto la prossima stagione. Perché stavolta l'esame comincerà dal primo giorno: il giovane allenatore dovrà dimostrare le sue capacità da subito. Le sue scelte stavolta avranno un peso nel bene e nel male. Sarà sotto osservazione come tutta l' Inter chiamata a riscattarsi dopo un anno difficilissimo.
Si comincia il 5 luglio a Pinzolo: già il ritiro dirà tanto sul prossimo anno da nerazzurri. E a quanto pare il tecnico interista avrebbe deciso di portare con sè cinque dei suoi ex ragazzini (che zitti zitti hanno pure conquistato la finale del campionato). In Trentino potrebbe esserci spazio anche per Longo (sarebbe stata rinnovata la comproprietà tra Inter e Genoa), Mbaye, Duncan, Livaja e Bessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA