in evidenza

Abatantuono: “Ranieri è equilibrato, ma la sua Inter ha black-out preoccupanti”

E’ un noto tifoso milanista, ma la sua analisi del momento no dell’Inter è lucida e rispettosa. Diego Abatantuono, opinionista per ControCampo parla della squadra nerazzurra al telefono con Gasperini e dice: “Io vedo uomini che...

Eva A. Provenzano

E' un noto tifoso milanista, ma la sua analisi del momento no dell'Inter è lucida e rispettosa. Diego Abatantuono, opinionista per ControCampo parla della squadra nerazzurra al telefono con Gasperini e dice:

"Io vedo uomini che si bloccano, si ingessano, rallentano, calano i ritmi della gara e credo che il problema sia tra gli uomini, non hanno molto a che fare con l'allenatore. Ci sono dei veri e propri black-out in alcuni momenti della partita. Ancora oggi quello che cammina più di tutti in campo è Zanetti. Io capisco quanto è difficile cambiare giocatori importantissimi ai quali si è affezionati, ma forse è l'unico modo per raddrizzare la situazione. Ho apprezzato moltissimo Ranieri che ha fatto un'analisi lucidissima della partita e non si è attaccato all'errore dell'arbitro, non ha usato alibi, ha mostrato equilibrio. Con Rocchi si era lamentato, ma in quel caso non gli si poteva dare torto".