in evidenza

Abete: “La procura agisce in modo autonomo”

Giancarlo Abete ha voluto dire la sua sulla convocazione in procura  e sulle parole di ieri del presidente nerazzurro Moratti (” è ridicolo il fatto che l’Inter, nella mia persona, debba presentarsi per questa cosa” ). Il...

Francesco Parrone

Giancarlo Abete ha voluto dire la sua sulla convocazione in procura  e sulle parole di ieri del presidente nerazzurro Moratti (" è ridicolo il fatto che l'Inter, nella mia persona, debba presentarsi per questa cosa" ). Il presidente della FIGC, ha dichiarato che la situazione venutasi a creare deriva dallo scandalo Calciopoli del 2006, la procura federale agirà e agisce sempre autonomamente nel rispetto di tutti i soggetti interessati.

"Sono dichiarazioni che rientrano in un contesto di situazioni mai sopite tra alcuni club", ha concluso Abete, per il quale la convocazione di Moratti quindi va letta nell'ambito del rispetto di tutti gli interessati da parte della Procura. Il numero uno della società interista sarà convocato in data 31 Marzo prossimo nella sede della procura dopo l'esposto della società juventina.