Daniele Adani commenta così le voci che lo vogliono secondo di Roberto Mancini all'Inter: "Roberto non l'ho sentito. Sento di avere un ottimo rapporto con lui, ci siamo visti poche volte in questi 10 anni. Quindi credo che il rapporto, al di là del vedersi e del sentirsi, sia di stima, al di là delle volte in cui uno si frequenta. Io sono contento del suo ritorno su una panchina italiana, perché è importante, personalmente non ho avuto nessuna notizia, nessuna convocazione. E quindi eventualmente uno è disposto a parlare, ad ascoltarlo, anche per augurargli 'in bocca al lupo', perchè credo che la sua sia una scelta coraggiosa, che può far nascere un progetto vincente. Nel tempo però".
in evidenza
Adani: “Secondo di Mancio? Ci può stare. Ha coraggio e il progetto Inter…”
Daniele Adani commenta così le voci che lo vogliono secondo di Roberto Mancini all’Inter: “Roberto non l’ho sentito. Sento di avere un ottimo rapporto con lui, ci siamo visti poche volte in questi 10 anni. Quindi credo che il...
"Una chiamata in futuro? Ci può stare tutto - continua Adani -. Io è da stamattina che sento queste notizie, mi fanno piacere, perché essere accostati a una grande squadra e un grande club, dove peraltro ho giocato e ho buoni ricordi, fa piacere. Però oggi ero molto concentrato a preparare gli studi di stasera, perché è il primo di tre giorni importanti per noi di Sky"
© RIPRODUZIONE RISERVATA