L'ex difensore dell' Inter, Daniele Adani, ai microfoni di Radiocalciomercato si è espresso sul lavoro svolto dal tecnico Stramaccioni e sul mercato estivo che i nerazzurri dovranno fare per ritornare ai vertici della Serie A: "Stramaccioni è stato bravo in un determinato momento della sua carriera a sfruttare la sua occasione. Va detto che gli allenatori italiani sono preparatissimi: credo meriti la conferma. Tanti giovani in rampa di lancio? Non è detto che l'età precoce porti un fallimento: in Italia ci sono 4-5 grandi squadre, non tutti possono allenarle. Montella e Stramaccioni meritano questa grande chance e fanno bene a sfruttarla al massimo".
in evidenza
Adani: “Strama bravo e determinato, deve restare. Sul mercato…”
L’ex difensore dell’ Inter, Daniele Adani, ai microfoni di Radiocalciomercato si è espresso sul lavoro svolto dal tecnico Stramaccioni e sul mercato estivo che i nerazzurri dovranno fare per ritornare ai vertici della Serie A:...
"Rifondare l'Inter? Si diceva anche della Juve, poi con l'arrivo di Conte hanno vinto subito. Credo che il livello dell'Inter sia già buono, con 2-3 innesti può tornare a lottare per il titolo. Ranocchia deve rimanere, è un giocatore importante. Lo reputo un giocatore di qualità, sicuramente i due anni all'Inter lo hanno fatto crescere. Samuel e Lucio hanno una certa età e se anche Chivu andrà via, servirà un terzino sinistro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA