in evidenza

Adriano, comizio da brillo: “Io ho i ‘cosiddetti’. Sono un favelado e…”

Adriano continua a far parlare di sé. L’ex Imperatore ha saltato altri due allenamenti in settimana e ha chiesto al Flamengo un permesso fino a martedì. Al suo rientro Adriano dovrà parlare con la dirigenza, perché dopo tre allenamenti...

Daniele Mari

Adriano continua a far parlare di sé. L'ex Imperatore ha saltato altri due allenamenti in settimana e ha chiesto al Flamengo un permesso fino a martedì.

Al suo rientro Adriano dovrà parlare con la dirigenza, perché dopo tre allenamenti saltati il Flamengo potrebbe rescindere il contratto.

Intanto ieri è stato diffuso un video dello stesso Adriano, visibilmente alterato, nel locale "Barra Show" di Rio. L'ex interista ha cominciato a fare una sorta di 'comizio', con tanto di frasi sconnesse: "Non mi importa niente se adesso mi filmerete e so che domani mi metterete su internet facendo vedere che a quest'ora sono qui. Tutti sanno l'amore che da sempre provo per il Flamengo. Ma una cosa che nessuno mi levera' mai e' che vengo dalla favela. Dite cio' che volete, ma io sono nato e cresciuto a Vila Cruzeiro (una delle maggiori 'favelas' di Rio): lo capite? E se sulla stampa succedera' qualcosa, io sono comunque qui. C'e' gente che ha paura, io sono un 'favelado' dal profondo del cuore. Non ho paura di dirlo, sono un uomo con i 'cosiddetti".