Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono anche Francesco Bardi (21) tra le probabili contropartite tecniche che la Sampdoria avrebbe chiesto all'Inter nell'ambito dell'affare Icardi. Il portiere di proprietà nerazzurra gioca attualmente in Serie B tra le fila del Novara, mentre il ct Mangia lo ritiene titolare inamovibile dell'Under 21. Per fare il punto sul futuro del giovane estremo difensore, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Vincenzo Rispoli: "Possibile futuro alla Sampdoria? Bardi è di proprietà dell'Inter, è un ragazzo che non ha velleità e il club nerazzurro ha tanta fiducia nelle sue doti".
in evidenza
Ag. Bardi: “A giugno torna all’Inter. Lo ha cercato il Napoli ma…”
Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono anche Francesco Bardi (21) tra le probabili contropartite tecniche che la Sampdoria avrebbe chiesto all’Inter nell’ambito dell’affare Icardi. Il portiere di proprietà nerazzurra gioca...
Bardi come vive le notizie di mercato sul suo conto?"E' sereno e tranquillo. Ora Francesco deve pensare solo a lavorare per confermarsi un ottimo portiere, negli ultimi mesi è finito nel mirino di alcuni club di Serie A: il Napoli ad esempio avrebbe voluto affiancarlo a De Sanctis. In questi giorni ha giocato le due amichevoli con la nazionale di Mangia, Bardi punta ad arrivare al top della forma all'Europeo Under 21 in Israele".
Del futuro ne parlerete a fine stagione con l'Inter?"Esattamente, al termine del campionato tornerà in nerazzurro e ne parleremo col club di Moratti. Bardi è felicissimo di essere di proprietà dell'Inter, affronteremo il discorso legato al futuro con la massima serenità".
Dopo l'Europeo con l'Under 21 è tuttavia destinato ad approdare in Serie A."Vedremo, Bardi arriva da due buone stagioni e la massima serie sarebbe il giusto premio al suo rendimento. Tuttavia deve ringraziare anche il Novara e mister Aglietti, capace di risollevare la formazione piemontese dopo un avvio di stagione negativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA