Marco De Marchi, procuratore di Luca Caldirola, ha parlato del futuro del difensore e della panchina dell'Inter a Radio Sportiva:
in evidenza
AG. Caldirola: “Rinnovo e poi prestito. Allenatore Inter? Domanda da un milione”
Marco De Marchi, procuratore di Luca Caldirola, ha parlato del futuro del difensore e della panchina dell’Inter a Radio Sportiva: “Caldirola ha fatto un´ottima esperienza in Olanda, stiamo valutando il suo futuro. Il suo contratto con...
"Caldirola ha fatto un´ottima esperienza in Olanda, stiamo valutando il suo futuro. Il suo contratto con l´Inter scade l´anno prossimo, ci sarà il rinnovo e poi forse andrà in prestito. Mi hanno chiamato diverse squadre per Caldirola, ma adesso la priorità è sedersi con l´Inter che ci tiene tanto a lui. Poi si cercherà una squadra dove possa giocare con continuità. Il futuro comunque sarà roseo".
Sull´Inter: "Il prossimo allenatore? E´ una domanda da un milione di euro. Servirebbe una persona carismatica. Mihajlovic mi piace, parla chiaro, ma non ha molta esperienza: comunque tenterei la carta Mihajlovic, anche se dopo il secondo comunicato stampa uscito oggi è difficile che lasci Firenze. Restano degli spiragli ma quando uno si espone con un comunicato stampa è difficile poi tirarsi indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA