Esteban Cambiasso ha il contratto in scadenza ma ha già fatto sapere di voler rinnovare l'intesa con l'Inter. Ad una radio argentina è intervenuto anche il fratello di Cambiasso, Federico, che ha dichiarato: "Una volta terminato il contratto con l'Inter può succedere di tutto. Può essere che torni al River, può essere che vada in un altro club europeo o può essere che rinnovi con l'Inter".
in evidenza
Ag Cambiasso: “A giugno? Ecco le tre opzioni. In settimana mi ha chiamato…”
Esteban Cambiasso ha il contratto in scadenza ma ha già fatto sapere di voler rinnovare l’intesa con l’Inter. Ad una radio argentina è intervenuto anche il fratello di Cambiasso, Federico, che ha dichiarato: “Una volta...
Chi sta tentando di riportare Cambiasso al River è Rodolfo Cuiña, lo stesso uomo che lo portò in biancorosso nel 2000: "La settimana passata mi ha chiamato Rodolfo Cuiña, abbiamo un buon rapporto con lui, mi ha chiesto quale fosse la situazione di Esteban e da lì è nata la possibilità".
Il fratello di Cambiasso non ha mai detto che Esteban non ha intenzione di rinnovare con l'Inter, come erroneamente riferito da alcuni organi di informazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA