Il concetto sembra chiaro e lampante, e più il tempo passa più i diretti interessati continuano a confermarlo: l'intenzione e il desiderio di Mauro Icardi sono quelli di rimanere all'Inter e null'altro. Lo stesso giocatore lo ha ripetuto più volte, così come il suo unico procuratore Abian Morano. Gli ultimi a raccogliere le sue parole in esclusiva sono stati i giornalisti della redazione di Calciomercato.com: Morano, che in queste ore si trova in Spagna esattamente come il presidente nerazzurro Erick Thohir e il ds Piero Ausilio, ha espresso molto chiaramente la sua opinione in proposito: “Io e Mauro abbiamo già parlato, abbiamo espresso la nostra volontà e, se qualcosa non è chiaro, parlate con l’Inter. Abbiamo un bel contratto e tutta l’intenzione di rispettarlo, poi se volete saperne di più parlate con Thohir”.
in evidenza
Ag. Icardi: “La volontà mia e di Mauro è chiara: eccola. Per il resto…”
Il concetto sembra chiaro e lampante, e più il tempo passa più i diretti interessati continuano a confermarlo: l’intenzione e il desiderio di Mauro Icardi sono quelli di rimanere all’Inter e null’altro. Lo stesso giocatore lo...
Icardi è al centro del mirino del fondo Doyen, che vorrebbe acquistarne il cartellino per girarlo al miglior offerente. Sull'ex doriano, oltre all'Atletico Madrid, ci sono anche Real, Tottenham e Monaco. L'Inter valuta Icardi tra i 25 e i 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA