in evidenza

Ag. Lisandro Lopez: “Piace alle milanesi. Il suo futuro è…”

Dura ormai da tempo l’interesse nerazzurro per Lisandro Lopez, difensore ventitreenne dell’Arsenal de Sarandi. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele ha individuato nell’argentino le caratteristiche giuste per costruire la...

Daniele Vitiello

Dura ormai da tempo l'interesse nerazzurro per Lisandro Lopez, difensore ventitreenne dell'Arsenal de Sarandi. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele ha individuato nell'argentino le caratteristiche giuste per costruire la difesa del futuro. Ai microfoni di Tmw, il suo agente, Gustavo Goni, ha analizzato la situazione: "Posso dire che piace alle milanesi, ma non ho novità. Al momento non ci sono contatti con Milan e Inter, per ora Lisandro è felice in Argentina con l'Arsenal de Sarandì".

Nel suo futuro c'è però l'Europa."Credo di sì. Piace nel Vecchio Continente e, dopo il debutto in nazionale, in futuro è chiamato ad approdare in Europa".

Da dove sono arrivate le sirene più forti? Si parla di un tuo viaggio in Italia a breve..."Lopez piace molto nei principali campionati europei. Oltre l'Italia piace anche in Inghilterra e Spagna, ma non ho programmato nessun viaggio in Europa nelle prossime settimane".

Potrebbe arrivare in Europa nei prossimi mesi?"Fino a giugno resta con l'Arsenal de Sarandì, successivamente potrebbe succedere qualcosa. Valuteremo a tempo debito".