in evidenza

Ag. Motta: “Accordo Inter-Psg? Noi non sappiamo nulla. Tevez e Guardiola…”

Dario Canovi, intervenuto a Telelmobardia, ha commentato le voci provenienti dalla Francia, che riferiscono di un accordo Inter-Psg per Motta: “Noi non sappiamo nulla dell’accordo e l’Inter non ci ha comunicato nulla. Rinnovo?...

Daniele Mari

Dario Canovi, intervenuto a Telelmobardia, ha commentato le voci provenienti dalla Francia, che riferiscono di un accordo Inter-Psg per Motta: "Noi non sappiamo nulla dell'accordo e l'Inter non ci ha comunicato nulla. Rinnovo? Per il rinnovo aspettiamo l'inter che sappiamo ha altre priorita'. Aspettiamo sereni, la sua volonta' è di rimanere ma le cose si fanno in due. Lui e' un grande giocatore e nelle percentuali di passaggi riusciti ha il 93%, siamo ai livelli di Xavi e Iniesta".

C'è spazio anche per parlare di Tevez: "E' difficile fare previsioni, il giocatore cambia continuamente idea. Credo che l'Italia e il Milan siano ancora d'attualità. Guardiola? Il suo ingaggio e' fuori portata per un club italiano e secondo me o rimane al Barcellona o stacca la spina un anno".

RICCARDO FUSATO