in evidenza

Ag. Obi Mikel: “Tanti club interessati, ma lui non pensa di lasciare il Chelsea”

Si dice che Ausilio ne vada matto e lo apprezzi molto, ma John Obi Mikel, per l’Inter, rimane un obiettivo non facilmente raggiungibile. Lo ha affermato lo stesso agente del calciatore al sito KickOffNigeria.com, secondo il quale i nerazzurri...

Dario Di Noi

Si dice che Ausilio ne vada matto e lo apprezzi molto, ma JohnObi Mikel, per l’Inter, rimane un obiettivo non facilmente raggiungibile. Lo ha affermato lo stesso agente del calciatore al sito KickOffNigeria.com, secondo il quale i nerazzurri sarebbero in pole position sul giocatore grazie ad un incontro tra il direttore dell’area tecnica nerazzurro e la dirigenza del Chelsea andato in scena la scorsa settimana, in occasione del match di Champions tra gli stessi blues e il Galatasaray. Sempre secondo il sito nigeriano, sul centrocampista (classe ’87) ci sarebbero anche Bayern Monaco, BorussiaDortmund, Wolfsburg e Valencia, ma l’Inter sarebbe la favorita.

Tuttavia, l’agente del giocatore John Shittu ha parlato al portale africano in questi termini, spegnendo queste voci: “Per quanto ci riguarda, questa è tutta speculazione. Certo, è normale l’interessamento di grandi club, ma il giocatore non ha mai detto di voler lasciare il Chelsea, così come il club non ha mai di non volerlo più né mai chiesto a Mikel di trovarsi un’altra squadra. Qui e là ci sono sempre diversi club interessati al ragazzo, ma lui ha ancora tre di contratto con il club”.