Flavio Perchman, agente di Alvaro Pereira, ha spento le voci su una presuna partenza del suo assistito: "Ho letto tante notizie non veritiere, si parla tanto di Tottenham ma personalmente non so nulla. Ha un contratto con l'Inter e intende rispettarlo. Parlare del futuro di Alvaro è prematuro - ha spiegato Perchman -, vedremo cosa fare durante l'estate. Appena inizierà la preparazione parlerò col ragazzo ed eventualmente col club nerazzurro per valutare la situazione".
in evidenza
Ag. Pereira: “Tottenham? Prematuro parlarne. Mazzarri lo conosce e…”
Flavio Perchman, agente di Alvaro Pereira, ha spento le voci su una presuna partenza del suo assistito: “Ho letto tante notizie non veritiere, si parla tanto di Tottenham ma personalmente non so nulla. Ha un contratto con l’Inter e...
Sulla panchina dell'Inter arriverà Walter Mazzarri, tecnico che voleva Pereira al Napoli l'anno scorso."Gli azzurri erano su Pereira, il mister conosce il ragazzo dai tempi della militanza al Porto e sa cosa può dare alla squadra. Vedremo se con l'arrivo dell'ex allenatore del Napoli il ragazzo possa trovare maggiore continuità di rendimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA