in evidenza

Ag PEREIRA: “Vuole convincere Mazzarri. Ma ci sono i Mondiali e quindi…”

Rimasto all’Inter nonostante le numerose voci di mercato, Álvaro Pereira attende la propria occasione per l’esordio in campionato con la maglia nerazzurra. L’esterno ex Porto è stato infatti impiegato solo 26′ nel match...

Francesco Parrone

Rimasto all'Inter nonostante le numerose voci di mercato, Álvaro Pereira attende la propria occasione per l'esordio in campionato con la maglia nerazzurra. L'esterno ex Porto è stato infatti impiegato solo 26' nel match di Coppa Italia contro il Cittadella dello scorso 18 agosto. Per fare il punto sul calciatore uruguaiano a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente: "Il rapporto con Mazzarri è buono - ha spiegato il procuratore Flavio Perchman -, ora Alvaro sta dando il massimo in allenamento per convincere l'allenatore a schierarlo in Serie A".

Qualche settimana fa era però vicino all'addio. "Ciò che conta è che sia rimasto all'Inter, vuole dare tutto per la maglia nerazzurra in quanto è un professionista. Ovviamente vuole giocare e vuole convincere Mazzarri a schierarlo con regolarità".

Se la situazione dovesse restare uguale, possibile una cessione a gennaio? "Vedremo, è presto per parlare di questo scenario. Ovviamente Pereira ha bisogno di giocare in quanto a fine anno ci sono i mondiali. A dicembre o gennaio - conclude l'agente - vedremo la situazione e valuteremo come muoverci".