in evidenza

Ag. Rossi: “Inter, Juve, Barca: bene comunque. E sulla “doppietta” catalana…”

Federico Pastorello, ai microfoni di Sky, ha parlato a lungo della situazione di Giuseppe Rossi, e di rimbalzo anche dell’argomento Sanchez, al centro di un’autentica asta planetaria. Ecco le sue parole, riportate da fcinter1908.it:...

Daniele Mari

Federico Pastorello, ai microfoni di Sky, ha parlato a lungo della situazione di Giuseppe Rossi, e di rimbalzo anche dell'argomento Sanchez, al centro di un'autentica asta planetaria. Ecco le sue parole, riportate da fcinter1908.it: "Io in Spagna per verificare se fosse vero l'interesse del Barca per Sanchez? Non sta a me fare questo tipo di verifiche. Quando un club vuole un giocatore deve solo contattare l'agente e il club dove gioca. Ho letto ieri che Sanchez era del Barcellona e mi risulta che non sia così. Comunque di Sanchez si occupa il suo agente. Io so che il Barcellona segue Rossi da tanto tempo, e non è che Giuseppe debba aspettare quello che fa Sanchez. Entrambi al Barca? Non escludo che il Barcellona li voglia prendere entrambi. "

La preferenza di Rossi? Il Barcellona è una grande squadra, sarebbe il sogno di chiunque giocarci. Ma lo stesso vale per Inter e Juventus: si sta parlando di grandissimi club. L'unica cosa certa è che se Rossi lascia il Villareal lo fa solo per andare in un club che gli permetta di fare l'ulteriore salto di qualità".