in evidenza

Ag Rossi: “Solo il Napoli su Giuseppe; sta bene in Spagna, ma per una grande mai dire mai”

Il futuro di Pepito Rossi in Spagna non appare più così certo come al terminde dell’estate. Dopo una sessione di mercato in cui è stato inseguito a più riprese da Juventus e Napoli, il giovane attaccate di Prandelli ha deciso di rimanere...

Alessandro De Felice

Il futuro di Pepito Rossi in Spagna non appare più così certo come al terminde dell'estate. Dopo una sessione di mercato in cui è stato inseguito a più riprese da Juventus e Napoli, il giovane attaccate di Prandelli ha deciso di rimanere un'altra stagione al Villareal per giocarsi le sue chance anche in Europa. Ora però il suo ritorno in Italia non sembra essere più una chimera visto il gran numero di squadre a lui interessate.Ultima in ordine di tempo è l'Inter di Ranieri con l'ex tecnico di Roma e Juventus che stravede per il ragazzo che ha avuto alle sue dipendenze ai tempi del Parma. Mister Ranieri pare intenzionato a chiedere Pepito come regalo al presidente per il mercato invernale, soprattutto in caso di cessione di Milito.

Al momento però non c'è niente di concreto, almeno è questo ciò che dice il procuratore del giocatore Federci Pastorello intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "E' vero che il presidente del Napoli, il signor De Laurentiis, ha presentato una richiesta di informazioni per capire la situazione di Giuseppe,però per il momento il gioctaore è felice in Spagna. Se lascerà il Villareal sarà solo per un grande club e nel calcio tutto è possibile".