Le dichiarazioni odierne del portiere del Bologna per metà dell'Inter , Emiliano Viviano"La Roma mi cerca e mi piace", ha scosso positivamente l'ambiente giallorosso. Il sua agente Claudio Vigorelli, che è stato intervistato da romanews.eu ha chiarito la posizione dell'estremo difensore: “Sulle dichiarazioni del mio assistito non c’è nulla da smentire, –afferma Vigorelli - ma non c’è nemmeno niente di concreto e non ci sarà finché non viene risolta la comproprietà, complicata per diverse ragioni. I portieri sono pochi e credo che Viviano possa essere un portiere pronto per la Roma, ma prima c’è da vedere la comproprietà, una volta risolta si potrà capire se la Roma può essere la scelta percorribile. La Roma credo stia trovando ora un suo assetto, è operativa da una settimana. Non ho avuto contatti, ora sarebbe anche prematuro”.
in evidenza
Ag. Viviano: “Roma? nulla di concreto. Con l’Inter non andranno alle buste”
Le dichiarazioni odierne del portiere del Bologna per metà dell’Inter , Emiliano Viviano“La Roma mi cerca e mi piace”, ha scosso positivamente l’ambiente giallorosso. Il sua agente Claudio Vigorelli, che è stato...
Viviano, ha dimostrato più di un'occasione di meritare grandi piazze e la nazionale, Vigorelli su questo aggiunge: “Credo che Viviano sia un portiere da grande club, ha dimostrato in questi anni di essere probabilmente uno dei portieri italiani di migliori prospettive. Se la Roma cerca un portiere Viviano può sicuramente essere un’ottima scelta. Le buste tra Inter e Roma? Non credo andranno alle buste, credo che il buon senso farà il suo percorso e si troverà un accordo. Posso dire che se l’Inter acquistasse il calciatore a titolo definitivo poi troverebbe una soluzione e lo stesso farebbe il Bologna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA