in evidenza

Ag WALLACE: “Niente Napoli, vuole l’Inter a breve. Anche perché…”

Frederico Moraes, agente di Wallace, ha fatto il punto della situazione parlando con Tmw: “Napoli? Ieri è circolata la notizia relativa all’interesse azzurro, ma sinceramente sono soltanto rumors. Conosco Bigon e Micheli, non ho avuto...

Daniele Mari

Frederico Moraes, agente di Wallace, ha fatto il punto della situazione parlando con Tmw: "Napoli? Ieri è circolata la notizia relativa all'interesse azzurro, ma sinceramente sono soltanto rumors. Conosco Bigon e Micheli, non ho avuto contatti con il club partenopeo e credo che non sia una ipotesi percorribile. Al momento non c'è nulla, un anno fa il Napoli si è interessato al ragazzo ma poi c'è stata la fumata bianca e il conseguente trasferimento dalla Fluminense al Chelsea".

Intanto prosegue la trattativa con l'Inter. Possono essere i giorni decisivi per il trasferimento in nerazzurro?

"Lo spero, durante il mercato ogni giorno può essere quello giusto. L'affare non è chiuso ma continuiamo a parlarne. Non preferisco sbilanciarmi sulla data del possibile trasferimento all'Inter, ma la nostra volontà  è quella di chiudere a breve in quanto per Wallace sarebbe importante mettersi a disposizione del nuovo allenatore e integrarsi in breve tempo nella società nerazzurra".