in evidenza

Ag.Aogo: “Inter? Nessun contatto, ma…”

Il futuro incerto di Maicon e le difficoltà per Alvaro Pereira, hanno indotto i nerazzuri a guardarsi intorno e cercare altri obiettivi. Il nome nuovo accostato all’Inter è quello dell’esterno sinistro dell’Amburgo e della...

Francesco Parrone

Il futuro incerto di Maicon e le difficoltà per Alvaro Pereira, hanno indotto i nerazzuri a guardarsi intorno e cercare altri obiettivi. Il nome nuovo accostato all'Inter è quello dell'esterno sinistro dell'Amburgo e della nazionale tedesca, Dennis Aogo. A IlSussidiario.net il suo agente Gordon Stipic ha parlato del futuro del giocatore."Onestamente non ho avuto contatti con l'Inter per Aogo, è una notizia che ovviamente fa piacere, i nerazzurri sono una grande squadra".

L'agente di Aogo è stato molto chiaro, nessun contatto ma una squadra come l'Inter di certo non verrebbe rifiutata dal suo assistito. La conferma arriva immediatamente:"Ci sono probabilità che possa giocare in Italia, al giocatore piacerebbe misurarsi con il campionato italiano. Nei prossimi giorni potrebbero cambiare alcune cose".