in evidenza

Ag.Biraghi: “L’Inter potrebbe inserirlo in qualche operazione. Il Catania…”

Nel campionato di serie B s’è messo in evidenza Cristiano Biraghi che con la maglia del Cittadella ha giocato con grande continuità e, soprattutto su buoni livelli. Del difensore, che è di proprietà dell’Inter ma con il diritto di...

Francesco Parrone

Nel campionato di serie B s'è messo in evidenza Cristiano Biraghi che con la maglia del Cittadella ha giocato con grande continuità e, soprattutto su buoni livelli. Del difensore, che è di proprietà dell'Inter ma con il diritto di riscatto della metà a favore dei granata, a TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato il suo agente, Mario Giuffredi: "Il Cittadella eserciterà il riscatto ma io credo che l'Inter può rilevarlo per inserirlo in qualche sua operazione. Il giocatore ha prospettive importanti, è un '92 ed è chiaro che l'obiettivo è giocare con continuità ma può approdare sicuramente in serie A anche se al momento non è ovviamente da Inter".

Si è parlato di un interessamento del Catania."Sarebbe una ipotesi gradita. Credo possa essere la piazza giusta per lui perchè non avrebbe problemi a misurarsi in quella squadra ritagliandosi il suo spazio".