Ai microfoni de IlSussidiario.net, Ioan Becali, procuratore di Cristian Chivu, fa chiarezza sulla ultime voci di calciomercato che vorrebbero il difensore dell'Inter vicino al trasferimento in Russia:
in evidenza
Ag.Chivu: “Può guarire ma parlerò con la società . Rescissione? Assolutamente no!”
Ai microfoni de IlSussidiario.net, Ioan Becali, procuratore di Cristian Chivu, fa chiarezza sulla ultime voci di calciomercato che vorrebbero il difensore dell’Inter vicino al trasferimento in Russia: Ci sono novità riguardo lo stato di...
Ci sono novità riguardo lo stato di salute di Chivu? Chivu si opererà in America con un professore importante e siamo sicuri che possa sistemare il suo problema fisico.
Se il problema dovesse invece persistere? A quel punto il giocatore assieme alla società dovrà prendere delle decisioni importanti. Ma bisogna fare chiarezza.
In che senso? Ho sentito e letto di un possibile approdo di Chivu alla Dinamo Mosca, o addirittura in Ucraina alla Dinamo Kiev.
Non sono voci vere?Assolutamente no, se Chivu riesce a recuperare rimane all'Inter perché vuole restare a Milano.
Eppure si parla di una possibile rescissione del contratto...Non è assolutamente vero, da parte nostra non c'è nessuna intenzione di rescindere il contratto con l'Inter per approdare in altri club. Ripeto, aspettiamo l'operazione e dopo capiremo bene tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA