in evidenza

Ag.Ferrari: “Dura per Hazard ma Inter non ancora tagliata fuori. Io punterei…”

Eden Hazard pare abbia ormai deciso di provare l’avventura inglese con il Tottenham, ma l’agente Fifa Fabrizio Ferrari, intervenuto a IlSuddiario.net non esclude che l’ Inter con colpo di coda non possa riprovare ad inserirsi...

Francesco Parrone

Eden Hazard pare abbia ormai deciso di provare l'avventura inglese con il Tottenham, ma l'agente Fifa Fabrizio Ferrari, intervenuto a IlSuddiario.net non esclude che l' Inter con colpo di coda non possa riprovare ad inserirsi nella trattavita per il talento belga del Lille: "Hazard ha ormai optato per il Tottenham? Le due società stanno discutendo, c’è la volontà del ragazzo di andare agli Spurs. Sembrano esserci tutti i presupposti per chiudere l’affare, ma l'Inter non è ancora tagliata fuori. Non è da escludere un inserimento dell’ultim’ora, anche se la scelta di Hazard mi pare un chiaro indizio".

I nerazzurri potrebbero consolarsi con M’Vila del Rennes?

"Sarebbe un grande affare, visto che parliamo di un ragazzo ormai maturo, titolare della Nazionale francese. Ma i costi sono altissimi, si parla di cifre superiori ai 20 milioni".Il 13 marzo si giocherà a San Siro il ritorno di Inter-Marsiglia: previsioni?

"Da italiano, ovviamente, faccio il tifo per l’Inter. Sembrava una gara abbordabile, e invece non lo è stata, adesso può succedere di tutto. La qualificazione si è oggettivamente complicata, prevedo un match incertissimo".

Chi ruberebbe alla squadra di Deschamps?

"Il più forte di tutti è Loic Remy, che ha dovuto saltare l’andata per infortunio. E poi, se fossi in un’italiana, proverei di sicuro a prendere Andrè Ayew, il castiga-Inter…"