Eden Hazard pare abbia ormai deciso di provare l'avventura inglese con il Tottenham, ma l'agente Fifa Fabrizio Ferrari, intervenuto a IlSuddiario.net non esclude che l' Inter con colpo di coda non possa riprovare ad inserirsi nella trattavita per il talento belga del Lille: "Hazard ha ormai optato per il Tottenham? Le due società stanno discutendo, c’è la volontà del ragazzo di andare agli Spurs. Sembrano esserci tutti i presupposti per chiudere l’affare, ma l'Inter non è ancora tagliata fuori. Non è da escludere un inserimento dell’ultim’ora, anche se la scelta di Hazard mi pare un chiaro indizio".
in evidenza
Ag.Ferrari: “Dura per Hazard ma Inter non ancora tagliata fuori. Io punterei…”
Eden Hazard pare abbia ormai deciso di provare l’avventura inglese con il Tottenham, ma l’agente Fifa Fabrizio Ferrari, intervenuto a IlSuddiario.net non esclude che l’ Inter con colpo di coda non possa riprovare ad inserirsi...
I nerazzurri potrebbero consolarsi con M’Vila del Rennes?
"Sarebbe un grande affare, visto che parliamo di un ragazzo ormai maturo, titolare della Nazionale francese. Ma i costi sono altissimi, si parla di cifre superiori ai 20 milioni".Il 13 marzo si giocherà a San Siro il ritorno di Inter-Marsiglia: previsioni?
"Da italiano, ovviamente, faccio il tifo per l’Inter. Sembrava una gara abbordabile, e invece non lo è stata, adesso può succedere di tutto. La qualificazione si è oggettivamente complicata, prevedo un match incertissimo".
Chi ruberebbe alla squadra di Deschamps?
"Il più forte di tutti è Loic Remy, che ha dovuto saltare l’andata per infortunio. E poi, se fossi in un’italiana, proverei di sicuro a prendere Andrè Ayew, il castiga-Inter…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA