Gerry Piccolillo, agente Fifa del giovane attaccante nerazzurro Luca Garritano, a Tuttomercatoweb.com ha detto la sua sull'esordio di ieri in EL e del futuro del suo assistito: "Ho sentito Luca e ovviamente era felice per l'esordio, che è in linea con la progettualità dell'Inter".
in evidenza
Ag.Garritano: “Felice per l’esordio in EL, ora però…”
Gerry Piccolillo, agente Fifa del giovane attaccante nerazzurro Luca Garritano, a Tuttomercatoweb.com ha detto la sua sull’esordio di ieri in EL e del futuro del suo assistito: “Ho sentito Luca e ovviamente era felice per...
Garritano è un classe '94, un talento da gestire per arrivare tra i grandi e ritagliarsi uno spazio nel calcio che conta."Ma ora - prosegue Piccolillo - deve fare bene con la Primavera, nella Next Generation Series e con l'Under '19, questo - spiega l'agente - sarà il viatico per ritagliarsi uno spazio in prima squadra, quando Stramaccioni lo chiamerà in causa".
Le qualità al giovane attaccante calabrese a metà tra Inter e Cesena non mancano, ma è bene non fare voli pindarici, per continuare a giocare con la tranquillità e la spesieratezza di un diciottenne. "Meglio - spiega - lasciarlo tranquillo e farlo crescere con calma, le soddisfazioni - conclude l'avvocato Piccolillo - se continuerà così, arriveranno giorno dopo giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA