Andrea D'Amico, noto agente Fifa che cura gli interessi di Sebastian Giovinco, a Tuttomercatoweb.com ha parlato del suo assistito, che nelle ultime ore è stato oggetto di complimenti da parte del presidente nerazzurro Massimo Moratti. "Francamente se lo dice il presidente dell'Inter non c'è niente da commentare, nel momento in cui riteranno opportuno parlare con noi lo faranno: le due società Parma e Juve si parleranno cercando di trovare una soluzione da qui alle buste".
in evidenza
Ag.Giovinco: “Parole Moratti? Attendiamo risvolti. Cecchi Paone deve smetterla…”
Andrea D’Amico, noto agente Fifa che cura gli interessi di Sebastian Giovinco, a Tuttomercatoweb.com ha parlato del suo assistito, che nelle ultime ore è stato oggetto di complimenti da parte del presidente nerazzurro Massimo Moratti....
Come giudica le parole di Cecchi Paone sui suoi assistiti Abate e Giovino, definiti metrosexual?"Io ho avuto modo di intervenire già diverse volte mi sembra che ogni tanto periodicamente si entra in questo argomento. Mi sembra molto scorretto attribuire ad altre persone che non si conoscono neppure gusti e preferenze sessuali di loro esclusiva e libera competenza in maniera non tangibile , assolutamente impossibile da verificare. Questa mi sembra una violazione della privacy altrui, ognuno deve parlare dei propri gusti, queste affermazioni rimangono attaccate a soggetti ignari di questo, è scorretto non dire i nomi. Se lui li conosce li dica e non spari nel mucchio per creare tantro fumo in questo momento particolare della Nazionale. Lo giudico un tentativo continuo di farsi pubblicità, e trovo ghettizzante parlare di questi gusti sessuali in un contesto sociale. Alla stessa maniera vedo le affermazioni su Abate e Giovinco: cerca di farsi pubblicità entrando nella sfera personale, peccato che poi queste affermazioni rimangano visto che sono fatte su personaggi pubblici. Sarebbe ora di finirla con queste disquisizioni che ormai non interessano più a nessuno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA