in evidenza

Ag.Guarin: “Nessuna offerta dall’Italia, il Porto non vuole cederlo”

Freddy Guarin, dato come uno degli obiettivi della Roma per gennaio e accostato anche all’ Inter, sembra essere invece destinato a rimanere al Porto. Il procuratore del centrocampista colombiano, intervistato da RomaGiallorossa.it, ha spento...

Francesco Parrone

Freddy Guarin, dato come uno degli obiettivi della Roma per gennaio e accostato anche all' Inter, sembra essere invece destinato a rimanere al Porto. Il procuratore del centrocampista colombiano, intervistato da RomaGiallorossa.it, ha spento gli ultimi rumors di mercato che riguardano il suo assistito: "Tengo a precisare che la Roma non ha fatto nessuna richiesta per il giocatore, almeno al momento. Se poi vorrà farla, noi siamo pronti a sentirla", queste le parole di Marcelo Ferreyra che lasciano comunque aperto uno spiraglio per una trattativa che però, allo stato attuale delle cose, non esiste.

Una fase di stand by, che rafforza la possibilità che Guarin non si muova dal Portogallo: "Il Porto non vuole cederlo in questo momento e se non ci sarà un accordo non solo con la Roma, ma con qualsiasi altro club, non se ne andrà", ha concluso l'agente del colombiano.