in evidenza

Ag.Guarin: “Non ha mai cercato un’altra squadra. Con Ausilio abbiamo…”

Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, è tornato a parlare del futuro e della situazione attuale vissuta dal suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it: “Quello che è successo a gennaio (le trattative per lo scambio...

Francesco Parrone

Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, è tornato a parlare del futuro e della situazione attuale vissuta dal suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it"Quello che è successo a gennaio (le trattative per lo scambio con Vucinic) è stato imprevisto e scioccante per Fredy, ma il mio assistito non ha mai cercato una nuova squadra. Nell'ultimo mese e mezzo abbiamo lavorato bene, insieme al direttore sportivo Piero Ausilio, nel tentativo di accontentare la società che voleva monetizzare la cessione del mio assistito, che, dal canto suo, voleva comunque una squadra che fosse del livello dell'Inter".

In molti, si chiedono come sarà la convivenza con Mazzarri e con la squadra dopo questi concitati mesi. "Guarin confida in lui e sa che sotto la sua guida può ottenere performance importanti. E' molto felice in nerazzurro. Dopo il ritiro di Zanetti, è il giocatore dello spogliatoio che più ama questa squadra. Dopo il rinnovo firmato a marzo a quelle cifre - prosegue Ferreyra - perché avrebbe dovuto cercare una nuova squadra? Fredy se ne andrà solo se e quando lo vorrà la società, a condizione che si tratti di un club importante come quello nerazzurro. Se farà un buon campionato, le offerte arriveranno da sole. Giocatore e dirigenza lo sanno e per questo noi confidiamo molto in Mazzarri".